Donne al lavoro: incontrare le opportunità

La provincia di Ferrara ha promosso l’organizzazione di un incontro informativo gratuito, dedicato alle donne in cerca di un’occupazione. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale “Lavoro in Genere”,  promosso dalla Consigliera Nazionale di Parità, da Italia Lavoro e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’appuntamento è fissato per il 6 giugno, presso la Città del ragazzo, in Via Don Calabria n.13.
L’incontro offrirà alle partecipanti la possibilità di conoscere meglio le opportunità offerte dal territorio, i settori che offrono maggiori sbocchi lavorativi e le figure professionali più ricercate, la rete di servizi di supporto all’impiego disponibili sul territorio e le risorse formative disponibili.

L’evento è a numero chiuso, sono disponibili soltanto 40 posti.
Per partecipare è necessario inviare un’email a infoparita@italialavoro.it entro il 2 giugno.
Nel corso della giornata le partecipanti con figli potranno usufruire di un servizio di babysitting gratuito.

All’interno della locandina in formato pdf troverete maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione.

Questo articolo è stato pubblicato in Lavoro al femminile e contrassegnato come da admin . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>