Scout the master: un nuovo social network per il lavoro

Il progetto nasce con l’obiettivo di rappresentare un vero e proprio incubatore d’impresa per lo sviluppo del capitale umano. Un social network per la condivisione a livello nazionale, di esperienze professionali, progetti ed iniziative.

Scout the master coinvolge  giovani professionisti, “master” (imprenditori, professionisti e consulenti senior esperti nell’ambito delle risorse umane) e aziende. La piattaforma offre la possibilità di acquisire nuove esperienze, proporre nuove iniziative imprenditoriali o essere coinvolti nello sviluppo di progetti proposti dai master o dalle aziende stesse.
Effettuando la registrazione, i giovani professionisti potranno creare e gestire il proprio profilo, aumentando la propria visibilità all’interno del network ed avere maggiori possibilità di coinvolgimento nei progetti attivati. Le stesse aziende, come anticipato, non sono relegate ad un ruolo “passivo”, limitato alla consultazione dei profili ma possono proporre direttamente nuovi progetti.
Diverso invece il ruolo dei master che  entro un anno dalla data di iscrizione, devono attivare una progettualità (operativa o di ricerca che sia), selezionare e coinvolgere le risorse disponibili.

Per maggiori informazioni
o per effettuare la registrazione: Scoutthemaster.it

Questo articolo è stato pubblicato in Lavoro sul web e contrassegnato come da admin . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>