Bando Giovani: 2.500 euro per i laureati di Puglia e Basilicata

Il Rotary Club ha avviato un bando sul tema “Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale” rivolto a giovani laureati che hanno preparato una tesi concentrata sull’argomento. Il bando mette a disposizione un premio di 2.500 euro per l’autore ritenuto più meritevole.

Il Rotary Club ha divulgato un bando finalizzato a promuovere la ricerca e lo studio in tutti i campi dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale. Il concorso, riservato a giovani laureati da non oltre due anni e residenti nella circoscrizione del Distretto 2120 del Rotary International (Puglia e Basilicata), premierà la tesi più meritevole sul tema “Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale”.

Per partecipare al concorso è necessario inviare la tesi di laurea in tre copie insieme al curriculum studiorum alla Fondazione Rotary (via Piccinni 33, 70122 Bari), entro il 31 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni sul bando consultate la sezione Bandi e Concorsi del nostro portale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>